| |
| Salve a tutti....sono kenschiro....ke dire di me....ho incominciato a giocare ad ogame 3 anni fa nel 22 ma x un breve periodo.... poi sono andato nel 26 dove sono rimasto x un annetto....li ho avuto 2 accaunt il primo era top 10...poi lo ceduto xkè nn mi divertivo,nessuno mi attaccava...era una partita a senzo unico,quindi lo ceduto in cambio di un top 500 e li mi so divertito un mondo diventando con il tempo,sudore e soprattutto con la grande voglia di spasciare tutto da vero raider insomma,un bellicoso top 50.....poi mi hanno beccato la flotta xkè ero troppo sulle balle a tutti ed hanno fatto quello ke all'epoca era il top crasch in acs del'uny ben 180kk di danni subiti.....con molto coraggio ho ricominciato anke x le amicizie strinte.....ho continuato fino a quando degli stronzi di merda sono riusciti ad entrare nel mio accaunt e mi hanno sfasciato tutto facendo attakki suicidi,demolendo le fabbrike ecc.....e da allora con grande skifo e rabbia mi ero ripromesso di mandare a cagare questo gioco questo uny x me è una sfida con me stesso.....lo incominciato apposta ad uny avviato infatti gioco solo da 2 settimane.......volevo vedere cosa riuscivo a fare,cosa avevo imparato in 3 anni di gioco.....ed eccomi qua top 1500....vedremo cosa ne esce fuori.......  |
| | |